E’ morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. Originario di Latina, 25 anni, coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale dell’Aquila dopo essere stato ritrovato a terra nei pressi di un hotel tra Roccaraso e Rivisondoli dove era in corso la kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’.
Tajani
“Il nostro militante Luca purtroppo non ce l’ha fatta, ha detto Antonio Tajani dal palco della convention di Forza Italia a Rivisondoli e Roccaraso ‘Azzurri in vetta’. “Abbiamo deciso di non procedere al nostro programma – ha detto ancora Tajani – e annullare le manifestazioni e i dibattiti in corso e lasciare soltanto un punto del programma: la messa di domani mattina alle nove”.
Non ti dimenticheremo mai. Ciao Luca, addio cuore azzurro. pic.twitter.com/yFFMyeJlgG
— Antonio Tajani (@Antonio_Tajani) January 11, 2025
“Non ti dimenticheremo mai. Ciao Luca, addio cuore azzurro”, ha poi scritto sui social il ministro degli Esteri postando una foto di lui con Luca Palmegiani.
Cosa è successo
“Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. La notizia ha lasciato attoniti tutti coloro che lo conoscevano: un ragazzo brillante, pieno di energia e dedizione, un vero punto di riferimento per il movimento giovanile di Forza Italia e per tanti amici e colleghi”. Così in una nota Orlando Angelo Tripodi, esponente di Forza Italia di Latina e consigliere regionale.
Poco prima del ritrovamento, il ragazzo aveva affidato ai social dei messaggi di addio rivolti sia alla nonna, sia alla famiglia, sia allo stesso Tajani e la comunità azzurra.
“Sono profondamente scioccato e addolorato dalla tragica scomparsa di Luca Palmegiani,…
Fonte www.adnkronos.com 2025-01-11 18:05:03