La forte ondata di maltempo che sta flagellando il Sud e la Calabria sta provocando non pochi problemi anche a Villa San Giovanni con forti disagi fin dalle prime ore del mattino. Pioggia battente e vento, strade allagate e forti disagi alla circolazione nei pressi degli imbarchi.
I forti temporali hanno causato rallentamenti agli imbarchi per la Sicilia di Villa San Giovanni dove si registrano tempi di attesa di circa 2 ore. Al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord – fa sapere l’Anas – è stata temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni. Il traffico veicolare può usufruire del successivo svincolo di Santa Trada per poi reimmettersi in A2 Autostrada del Mediterraneo in direzione sud per lo svincolo di Villa San Giovanni. Per i residenti viene consigliata l’uscita di Campo Calabro.
Sul posto sono presenti le squadra Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza nel più breve tempo possibile
© Riproduzione riservata
Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-08-12 07:43:22