Momento magico per Scilla e per l’incantevole borgo di Chianalea. Dopo la “visita” di Jovanotti della settimana scorsa, in riva al mare della Costa Viola è arrivato il regista e attore americano Stanley Tucci. Classe 1960, nativo di Peekskill nello Stato di New York, Tucci ha origini calabresi: il nonno di Marsi in provincia di Cosenza, la nonna di Serra San Bruno in provincia di Vibo.
Vincitore di due Golden Globe e candidato al premio Oscar come migliore attore non protagonista con il film “Per Amabili resti”.
Stanley Tucci è in Italia e sta registrando le puntate per il programma “Stanley Tucci: Searching for Italy” (andrà in onda sulla CNN), proprio sulla gastronomia del nostro paese. E nelle ultime ore è arrivato a Scilla nell’incantevole scenario delle palafitte di Chianalea, ospite della cucina del “Principe di Scilla – U Bais” (la stessa struttura che ha ospitato Jovanotti). Nella cucina del locale scillese, Stanley Tucci (con un bel pesce spada in bella vista) si è intrattenuto con lo chef Michele Sinopoli e con i proprietari del locale Vincenzo Giordano e Maria Elena Bova.
© Riproduzione riservata
Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-05-19 10:49:37