“Rafforzare il Centro del Centrodestra e la giunta Occhiuto e favorire il dialogo tra le forze della coalizione, a partire da Lega e Fratelli d’Italia, dopo le tensioni per il voto del Presidente della Repubblica, per rilanciare la proposta politica di un’area che nel Paese è forte e radicata. Noi con l’Italia ritiene che sarebbe assurdo disperdere un così ampio consenso e che si debba lavorare per rilanciare la coalizione sulla base di progetti politici a partire dal territorio”.
E’ questo il mandato che l’ufficio di presidenza di Noi con l’Italia ha conferito al presidente Maurizio Lupi. Lo stesso ufficio di presidenza ha nominato il coordinamento regionale calabrese indicando i nomi di: Michele Ranieli, Franco Pichierri, Fulvio Campanaro, Riccardo Ritorto, Michele Rosato.
Coordinatori provinciali sono: Maurizio Vento (Catanzaro), Antonio Gerace (Cosenza), Oreste Gualtieri (Crotone), Nino Foti (Reggio Calabria), Maria Rosaria Nesci (Vibo Valentia). Rino Colace è stato nominato coordinatore cittadino di Catanzaro.
© Riproduzione riservata
Fonte calabria.gazzettadelsud.it 2022-02-12 14:44:20