Si entra in clima derby, quello calabrese tra Reggina e Crotone, in programma al “Granillo” sabato 12 alle ore 16.15. Una sfida che mette in palio fondamentali punti salvezza, con gli amaranto a quota 23 e i pitagorici terzultimi con 14 punti.
“Tutti noi, dal primo all’ultimo, siamo consapevoli di aver dilapidato quanto si era riuscito a creare in un inizio di stagione entusiasmante. Tutti noi, dal primo all’ultimo, siamo consapevoli che bisogna lavorare a testa bassa, facendo parlare solo ed esclusivamente i risultati”, si legge sul sito ufficiale della Reggina, che sta preparando il match interno: “Esprimere il nostro dispiacere verso una tifoseria che continua a rappresentare il vanto di questi colori, è persino superfluo, risulterebbe quasi stucchevole. Impegno, sacrificio, sudore, orgoglio e senso di responsabilità. È l’unica strada da seguire, per tornare a riconquistare il popolo amaranto e uscire da una situazione che, soltanto due mesi fa, nessuno si sarebbe mai immaginato di dover vivere”, continua il club che chiama a raccolta i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi, adesso come non mai, per far sì che, a partire da sabato, inizi un altro campionato. Abbiamo bisogno di voi, che ci siete sempre stati e sempre ci sarete. Abbiamo bisogno di voi, che avete fatto la differenza sia nelle vittorie che nelle sconfitte”.
Per questo motivo, la società ha deciso di fissare prezzi quanto mai popolari, per tutti i tifosi che si recheranno allo stadio Granillo.
PREVENDITA REGGINA-CROTONE, LE INFO
La prevendita inizierà a partire dalle ore 9 di domani, martedì 8 febbraio.
Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.
Orari biglietteria…
Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-02-07 11:15:21